Login

Ricordami

       
Login
Martedì, 19 Marzo 2024
A+ R A-

Azienda

Il marchio Rack System è universalmente conosciuto per l’invenzione della lastra Safe Crash®, un prodotto che ha rivoluzionato il mercato del settore antincendio.

 

La Società ha sviluppato nel tempo una serie di prodotti legati alla fabbricazione della plastica nelle sue molteplici possibilità produttive, dalla termoformatura allo stampaggio per iniezione, affiancandola con attività di taglio laser, serigrafia e stampa digitale, al fine di proporre una serie di articoli che riuscissero a coniugare la funzionalità al senso estetico, e la possibilità di installazione in luoghi ove l’oggetto in metallo per sua natura non è utilizzabile. La Società, come richiamato dal nuovo nome e dal nuovo logo, ha aspirazioni di affermarsi a livello internazionale e ha ulteriormente ampliato la gamma di prodotti offerti, andando a coprire le molteplici necessità del mercato di settore.

 

Lo stabilimento produttivo di Basiano ha una superficie coperta di circa 7000 metri quadrati ed è insediato in una zona strategica dove confluiscono le principali direttrici autostradali italiane.
Il team della Rack System International, grazie alla propria dinamicità commerciale affiancata da una continua attività di ricerca e sviluppo, è in grado di supportare la propria clientela nella scelta di prodotti in base alle necessità di ogni singolo impianto, ed è lieto di presentare questa nuova versione del catalogo 2021, dove gli articoli vengono illustrati in modo esaustivo, dando anche l’idea visiva e completa degli stessi.

 

Il marchio della Rack System International è indice di un rinnovato spirito di tradizione, di serietà industriale e di un continuo progresso.